BANKITALIA E TOGHE
PUBBLICATO IL 05 LUGLIO 2014 IN SOS SOLDI 1416

SCAGIONATO IL PRESIDENTE DELL’ABI ANCHE SE LA SUA BANCA HA PRATICATO L'USURA "OGGETTIVA".
Non se ne può più di riscontrare TASSI USURARI, ad opera delle Banche, per poi finire con verdetti che sentenziano "nessun colpevole", o il nulla, secondo taluni e anche autorevoli Giudici!

Indaghiamo dunque assieme sul caso che ha visto l'attuale Presidente dell’ABI scagionato dal GIP, dopo che due CTU hanno confermato come la Sua Banca applicasse interessi USURARI.
Indaghiamo, sempre insieme, sui danni che BankItalia e qualche distratta o disattenta "Toga" sta causando alla credibilità imprenditoriale italiana, afflitta da USURA Endemica del sistema Bancario prevalente.
Fate girare questo annuncio ai propri contatti e-mail o inviate WhatsApp agli amici, utilizzando tutti i SocialNetwork, per poter favorire la Conoscnza e la Consapevolezza del Rischio nei rapporti col Sistema Creditizio del Nostro Belpaese.
Noi saremo in Diretta Streaming, Martedì 8 Luglio, dalle ore 20 alle 21,00, dal canale streaming della SOS UTENTI per la nuova e più performante station trasmittente.

Sarà con noi l'Avv. Roberto Di Napoli, oltre a una freschissima vittima di Malabanca e Malagiustizia, il coraggiosissimo Michele Satriani.

Chi desidererà intervenire in audio-video potrà inviare una e-mail all'indirizzo: info@sosutenti.net