CALENDARIO STREAMING GIUGNO 2015
PUBBLICATO IL 14 GIUGNO 2015 IN NEWS E APPUNTAMENTI 1570

Mercoledì 17 Giugno, ore 19.00, online sul nostro sito

IL GIP A BRESCIA IGNORA LA CORTE COSTITUZIONALE ED ESALTA LA BANCA D'ITALIA.

- Il tribunale di Lanciano afferma che il "metro di misura" del tasso di interesse usurario è cambiato. Come dire - similmente - un Km prima del 2010 era formato da 1.300 metri e dopo da 1.000 metri.
- Facciamo esposti per falso ideologico in tema di Istruzioni e Decreti attuativi della legge antiusura e concorso verso chi tale falso utilizza a fini di giustizia.

Partecipano il Dott. Gennaro Baccile, l'Avv. Roberto Di Napoli, l'Avv. Federico Di Martino e chiunque voglia intervenire. Sono consentite partecipazioni in videoconferenza previa prenotazione al N° verde 800 090327 oppure all'indirizzo mail info@sosutenti.net

Si allegano, comunicato stampa, le sentenze del Tribunale di Lanciano, con giudizi avviati da Altro Avvocato e le cui domande erano state respinte dal Giudice, successivamente riassunte, grazie all'ingresso dell'Avv. Genovese, Presidente della SOS UENTI, il decreto di Archiviazione del GIP di Brescia e memoria dell'Avv. Di Martino e del Dott. Baccile sul Falso Ideologico in tema di legge Antiusura.




Venerdì 19 Giugno da Grottammare (AP) Sala Kursaal

Diretta per la presentazione del libro di Fabio De Nunzio (già inviato di Striscia la Notizia) Sotto il segno della Bilancia


 


STREAMING IN DIRETTA - Lunedì 22 Giugno 2015, ore 19.00, online.

Esposizione Giurimetrica di 2 sentenze della II sez. penale della cassazione ed una sentenza del Tribunale di Bari confermative di tutte le ipotesi usurarie da diversi anni illustrate nei seminari organizzati dalla Sos Utenti con l'assoluta novità e conferma di quanto dichiarato alle trasmissioni delle Iene nel 2013, che la mora usuraria travolge tutti gli interessi (sentenza 1, sentenza 2).



Mercoledì 24 Giugno 2015, ore 16.30, online

Presentazione del calendario autunnale per la formazione e approfondimenti giurimetrici riservati a tecnici e legali impegnati nella difesa degli utenti bancari con anticipazione di nuove originali tematiche difensive e rivendicative che - si spera - saranno poi ancora confermate dalla cassazione, una delle quali, inedito e particolarmente prorompente, potrebbe essere oggetto di un ritorno delle iene sul tema dell'usura del sistema bancario.



Lunedì 29 Giugno 2015, 0re 18.30, online sul nostro sito

Presentazione programma e algoritmo automatico giurimetrico EUROTAEG, versione definitiva, per effettuare elaborazioni tecniche su Mutui di ogni genere (ipotecari e chirografari) e Leasing in pochissimi minuti e in sintonia con la Legge e Cassazioni penali su Mora, Penali estinzione anticipata e commissioni varie.

 


COMUNICATO STAMPA sentenza T lanciano 8.6.15.pdf
DECRETO ARCHIVIAZIONE GIP BRESCIA CHE GLI STA BENE IL FALSO IDEOLOGICO DI BANKITALIA.pdf
GROTTAMMARE 19 GIUGNO 2015- ORE 19,00 - LOCANDINA SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA.pdf
RIFLESSIONI SU FALSO IDEOLOGICO NELLE ISTRUZIONI BANKITALIA LEGGE ANTIUSURA N. 108 DEL 1996.pdf
SENTENZA CON USURA DOPO 2010 E FORMULA BANKIT. TRIB. LANCIANO 241 DEL 8-6-2015 opes c mps.pdf
SENTENZA CON USURA DOPO 2010 E FORMULA BANKIT. TRIB. LANCIANO 331 DEL 8-6-2015 ITALIA FILI c mps.pdf
Seminari avanzati di Giurimetria Bancaria.pdf