DAL 01/01/2016 ENTRA IN VIGORE IL BAIL - IN
PUBBLICATO IL 28 DICEMBRE 2015 IN SOS SOLDI 948

Nel corso del 2015, 4 Banche sono fallite e altre di loro si trovano in notevoli difficoltà, causando enormi perdite agli obbligazionisti, agli azionisti, ma soprattutto a quegli azionisti attratti a investire come se si trattasse di sicuri mattoni.
Dal 01/01/2016 entra in Vigore il Bail - in.
Che cosa significa? Vuol dire che chiunque affidi denari alle banche, qualsiasi Banca, in una forma diversa dal deposito, fino a 100.000,00 €, rischia di perderli. Viene così meno una certezza che finora aveva trasformato alcuni banchieri in "pedofili" creditizi.
Si suppone che ogni investitore o depositante conosca tale semplice regola e che soprattutto, per valutare il rischio, conosca la probabilità di perdere i suoi soldi, in funzione della solidità della Banca.
SOS UTENTI, con gli specialisti di Micro e Macro-Giurimetria Bancaria, per fatti concreti e provati, può aiutare chiunque a valutare il rischio associato ad ogni categoria di Banca, dando pronte indicazioni a chi lo richieda sui rischi che si corrono di perdere i propri risparmi.
Ricordiamo che solo nel 2008, subito dopo il fallimento della Lehman Brothers, siamo stati gli unici del mondo Associativo e della comunicazione economica, a consigliare - di fronte al fuggi fuggi dei risparmiatori - le Poste Italiane o/e il Sistema delle Banche di Credito Cooperativo e delle Casse Rurali. NON CI SBAGLIAVAMO...
Di fronte allo spavento dell'aumento dell'Euribor e dei Tassi sui Mutui, siamo stati gli unici a consigliare, prima dei noti fatti, il Tasso Variabile per indebitarsi. E, di nuovo, NON CI SBAGLIAVAMO...
Oggi ci impegniamo a consigliare in modo disinteressato ma avveduto, grazie all'uso di tecniche raffinatissime e scintifiche, come la Macro-giurimetria Bancaria, su come evitare rischi per il futuro a chiunque risparmi o si indebiti.
Chiamate il N° verde 800 090327, oppure prenotatevi all'indirizzo di posta elettronica: info@sosutenti.net, per seguire le nostre dirette streaming che da sabato 18 gennaio saranno sistematiche, ogni sabato mattina, alle ore 12,00. Le dirette Streaming apriranno varchi proprio in tale direzione, sul risparmio assistito e sulla nuova cartografia delle banche, affidabili e non.

Buon Anno 2016 dal Laboratorio di Giurimetria Creditizia SOS UTENTI