DIRETTA STREAMING: PREANNUNCIAMO IL MOVIMENTO SOS SALVA ITALIA
PUBBLICATO IL 22 SETTEMBRE 2016 892

Diretta STREAMING: https://livestream.com/sosutenti/events/6390316

Carissimi Associati,

Carissimi Professionisti e utenti Operatori Economici.

La considerazione di Tantissimi come voi e altri qualificati soggetti della società civile si sta esprimendo chiedendoci di utilizzare la nostra, per ora, modesta forza esprimibile dai 48.800 Associati per dar vita ad un movimento di azioni condivise volte a raccogliere e rappresentare correttamente le volontà e le aspirazioni di quasi la metà degli Italiani.

A tal fine ci siamo determinati a testare il varo di un Dibattito Politico che possa intercettare gli italiani con crescente incertezza nelle scelte rappresentative democratiche.

Il Dibattito viene concepito e varato per colmare le lacune che altri hanno fatto emergere e per migliorarne le virtù.

La diagnosi impietosa ne fa emergere il primo ostacolo:

La ragnatela di conflitti in qualsiasi strato e grado genetizzati nella società Italiana dalle gestioni demo-socialiste quale fondamentale strumento per assicurarsi la sopravvivenza elettorale.

La Prognosi crudele è che il disinnesco di detti conflitti richiede coraggio, indipendenza, fermezza e tempo per chi li erige a obiettivo primario del rinnovamento socio-economico-culturale del Paese.

La Terapia indispensabile dovrà essere gradualmente incisiva su ogni strato e livello per disinnescare i micro e macro anelli conflittuali invertendo l'accumulo progressivo di oneri e pesi per le giovani e future generazioni.

Gli esecutori della terapia vanno reclutati tra i Cervelli Italiani sparsi per il mondo disponibili a periodi anche quinquennali sabbatici, d'intesa con le rispettive istituzioni di appartenenza, da dedicare nei ruoli chiave del funzionamento amministrativo, gestionale ed esecutivo delle Pubbliche Amministrazioni e Entità private strategiche per l'attuazione del programma di risanamento.

Lo Strumento attuativo viene generato per atto pubblico dalla SOS UTENTI fondatrice iniziale di specifica Associazione insieme a chi ne voglia condividere lo spirito, i metodi, i principi e la fatica necessaria.

L'idea cardine del programma a cui si ispirerebbe detto Movimento fa leva sui "Figli Italiani" che fanno funzionare Istituzioni ed Enti in giro per il Mondo. 

Per saperne di più e parlarne con chiunque abbia interesse ad essere parte attiva, si invita alla diretta streaming per venerdì 23 Settembre ore 19:00.

Per chi volesse prenotarsi al tavolo degli interlocutori attivi della diretta può far pervenire mail di risposta a info@sosutenti.net con causale SOS - SALVA ITALIA aggiungendo il recapito telefonico e la Città di residenza.

Insieme al Presidente Onorario Dott. Baccile, ci sarà il prof. Raffaele Tenaglia.