Mediaset fa OSCURARE i video delle due interviste delle IENE al Pres. On. Gennaro Baccile della SOS Utenti
PUBBLICATO IL 27 LUGLIO 2015 1389

I due video Mediaset con interviste rilasciate alle IENE, oscurati finanche sul nostro Vimeo, avevano scatenato lo TSUNAMI sui Mutui (02/06/2013) e i Leasing usurai (01/10/2013), anticipando principi giurimetrici, confermati in seguito anche dalla Giurisprudenza.
Avevamo dunque ragione? Per questo, forse, la nostra ragione ha spinto il Sistema Creditizio a ricattare Mediaset? Della serie: "...o oscurate quei video o vi tagliamo i budget pubblicitari..."?
Per ora, " Grazie Mediaset ! "
I video oscurati dicono molto di più...
I banchieri temono SOS Utenti? L'invito lanciato da anni per un incontro non è stato mai raccolto dagli Istituti massimi vigilanti del Credito.

RIEDIZIONIAMO IL 29/07/2015 ALLE ORE 19.00, in una DIRETTA STREAMING, le due puntate, con i medesimi casi esaminati e con gli stessi principi, illustrando in più la giurisprudenza confermativa.

Invitiamo gli Utenti, associati e non, a chiedere a Mediaset le ragioni di così evidente sudditanza ad altri Sistemi e a caldeggiare la riedizione dei video delle IENE sul flagello Mutui e Leasing usurai, rispettivamente del 02 Giugno e del 01 Ottobre 2013.