Anche la SOS Utenti si prepara alla Fase 2 di questa emergenza senza precedenti, offrendo quanto mai il proprio contributo assistenziale e consulenziale.

Ecco le nuove iniziative sulle quali siamo attivi:

  • Abbiamo ridotto la quota minima di iscrizione, passando da 50 a 30 euro annui;
  • Abbiamo, senza alcun costo diagnostico, deciso di esaminare a chi lo richiede i contratti riferiti alle cessioni del quinto dello stipendio (CSQ), per individuare quelli che hanno un valore subito realizzabile, grazie alla sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea dell’11/09/2019, Caso Lexitor;
  • Esaminiamo attentamente, senza alcuna spesa diagnostica per tutti gli utenti che hanno stipulato contratti di mutuo con la Banca BHW, la possibilità di riavere interessi illegittimi già pagati, ovvero la riduzione dell’importo della rata da pagare.

Scopri come richiedere il nostro intervento! clicca qui

Hai problemi con la tua banca?
Noi ti assistiamo con la nostra équipe di esperti sul portale dedicato al contenzioso bancario.

SCOPRI COME

Tutta la tutela di cui hai bisogno

Anni di lotte e successi, più 50.000 associati e 20.000 rapporti creditizi attivi. Insieme si può ottenere giustizia, non rinunciare ad un tuo diritto fondamentale, richiedi un consulto o il nostro Rapporto gratuito per saperne di più.

Awesome Image

Cosa scoprirai

Il Rapporto è un documento, sempre aggiornato, sul mondo degli istituti bancari e sulle loro “zone d’ombra”, nello specifico tassi di interessi, mutui, pratiche anatocistiche e prodotti finanziari come SWAP e derivati, per un’utenza sempre attenta e informata. Richiedilo gratuitamente e comincia a farti valere in 3 veloci step

Step 01

Richiedi la tua copia per informarti e fare chiarezza.

Step 02

Visita l’albo delle sentenze, conosci cittadini che hanno vissuto la tua stessa problematica, arricchisciti con le loro testimonianze.

Step 03

Affidati ad una consulenza della nostra équipe, con un’analisi giurimetrica e legale della tua situazione.

Novità da SOS BANCHE

MOCKUP_ok