E C L A T A N T E !!
Gennaro Baccile, fondatore e Presidente Onorario dell’associazione SOS UTENTI Aps, VINCE, nel tribunale penale di Bolzano, la sua ventennale contrapposizione alle regole amministrative dettate dalla Banca D’Italia, ottenendo il ripristino della giustizia GIURIMETRICA incentrata sulla inequivocabile precisione, tecnica, matematica, statistica ed economica, del dettato normativo in tema di USURA BANCARIA.
GENNARO BACCILE, il Fondatore e Presidente Onorario della SOS UTENTI APS:
- Dal 2005 contrasta e avversa le Istruzioni della Banca d’Italia disciplinanti l’accertamento dell’USURA BANCARIA. Querela la Banca D’Italia in più occasioni, per la falsità dei dati e delle regole matematiche poste a base delle Sue istruzioni con esiti di “insabbiamento sospetto”,
- Querela alcuni CTU per falsa Perizia, nell’aver accertato le condizioni usurarie escludendole secondo i criteri dettati dalla Banca D’Italia, e non secondo Legge.
- Querela i giudici della Sezioni Unite N° 16303\2018, per aver statuito principi di diritto fondati su dati falsi.
- Ha subito processo per Calunnia, presso il Tribunale di Bolzano, su querela di un CTU, ex Funzionario della Banca D’Italia, sbrigativamente scagionato dall’accusa di Falsa Perizia resa al GIP.
- Il Dott. Gennaro Baccile ha subito il processo ed è riuscito a provare sia il torto della Banca D’Italia sia la legittimità delle accuse al CTU, un ex funzionario Banca d’Italia, ricevendo in tale circostanza per sé, in sentenza, la menzione di “serietà” dal Giudice giudicante.
D’ora in avanti, in tutti gli accertamenti di Usura Bancaria, i Consulenti dei Giudici debbono produrre i calcoli ‘Secondo Legge’ e non solo secondo le Circolari della Banca D’Italia.
Importante Nota : Il fondatore di Sos Utenti, Gennaro Baccile, si è fatto direttamente carico delle spese dell’intero processo, in difesa dell’utente bancario, per battaglia di civiltà dettata dalla GIURIMETRIA Bancaria, senza nemmeno indurre l’utente bancario ad associarsi presso l’associazione Sos Utenti. Un passo ritenuto secondario dalla stessa SOS UTENTI Aps Consumatori.
Si ringraziano i Legali difensori per la pazienza e il supporto nelle sedi dibattimentali.
Si ringraziano i due eccellentissimi testimoni di giustizia e consulenti di parte per aver saputo esprimere e rappresentare la verità connotante l’intero processo.
Ma, soprattutto, si ringrazia il querelante, il Dott. Scattone, funzionario della Banca D’Italia e Consulente del GIP, per aver dato l’opportunità di celebrare il processo e di far palesare la verità nella metodologia di accertamento dell’USURA BANCARIA.
In alto, Ph Cover: Aula tribunale penale di Bolzano. Durante la testimonianza spontanea rilasciata dal Dr. Baccile il 25.01.2024
Allegati:
1.1) SENTENZA DI BOLZANO . Trib. Bolzano N° 304 del 22\5\2024;
3) RICHIESTA ARCHIVIAZIONE DEL PM DELLA QUERELA DI BACCILE A CTU;
4) OPPOSIZIONE BACCILE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PM;
5) MEMORIA DIFENSIVA DEL CTU ALLA OPPOSIZIONE DEL BACCILE;
6) SOSTITUZIONE DEL GIP PER INCOMPATIBILITÀ ESSENDO LO STESSO CHE HA INCARICATO IL CTU;
7) DECRETO DI ARCHIVIAZIONE DEL GIP DOPO MEMORIA DIFENSIVA DEL CTU;
8) DENUNCIA DEL CTU A BACCILE PER CALUNNIA;
9) MEMORIA DIFENSIVA DI BACCILE ACCUSATO DI CALUNNIA AL CTU;
10) DECRETO CHE DISPONE IL GIUDIZIO PER CALUNNIA A CARICO DI BACCILE;
11) FASCICOLO GIURISPRUDENZA EVIDENZIATA E DEPOSITATA L’ULTIMA UDIENZA PRIMA DELLA SENTENZA.